FAQ

Nel nostro appartamento è possibile usufruire di vari servizi. I due più richiesti sono sicuramente la navetta (da e per aeroporto o stazione) e il parcheggio gratuito in struttura (adatto solo a macchine di piccole e medie dimensioni, sotto i 400cm di lunghezza). L’appartamento, poi, dispone di: cucina completa, Wi-Fi veloce, postazione per lo smart working, Tv con Amazon Fire stick, aria condizionata. Durante il vostro soggiorno, infine, potrete disporre di assistenza 24/7.

Una camera matrimoniale, e una cameretta con uno o due letti singoli a seconda del numero di ospiti. Inoltre, il soggiorno dispone di un divano letto alla francese.

L’appartamento è comodamente prenotabile attraverso il nostro sistema di prenotazione su questo sito. Clicca sul pulsante “prenota” in alto a destra e segui la procedura.

La cancellazione non richiede una fee. La prenotazione è rimborsabile al 100% entro una settimana prima della partenza. Da quel momento, sarà solo possibile avere un rimborso del 50% del costo totale. Per le cancellazioni 24 ore prima del check in non è previsto rimborso.

La colazione non è inlcusa nel soggiorno, ma possiamo fornire ai nostri ospiti una convenzione con bar da noi selezionati.

Il check in parte dalle ore 15:00, ed il check out deve essere svolto entro le ore 11:00.

Il parcheggio è disponibile in struttura ed è gratuito. Tuttavia, non è adatto ad auto di grandi dimensioni (come suv, auto a sette posti o furgoncini).

Certamente, gli animali domestici sono ammessi nella nostra struttura. Tuttavia, non forniamo attrezzature speciali per animali.

Certo. Il nostro Wi-Fi è gratuito e veloce (2,5 Gbs).

I bambini sono ammessi, ma non disponiamo di attrezzature speciali (culla, seggiolone ecc.)

Tutti gli essenziali e i prodotti per la cura personale sono forniti dalla struttura.

Sfortunatamente, il nostro appartamento non è adatto a persone con disabilità.

Certo, il transfer da/per aeroporto o stazione è incluso nel prezzo. Inoltre altri servizi sono forniti su richiesta.

Il nostro appartamento è collegato a tutti i principali luoghi d’interesse, essendo posto al centro della città e a soli 3 minuti da entrambe le metropolitane di Napoli.

La nostra assistenza è gratuita e disponibile 24/7.

Il fumo è vietato all’interno dell’appartamento e consentito nei balconcni comuni. Gli animali domestici sono ammessi.

Se la richiesta avviene entro una settima prima del check-in (sia della data originaria che di quella in sostituzione), il cambio date è gratuito ma soggetto alla nostra disponibilità. Altrimenti, è possibile solo pagando una fee pari al 50% della prenotazione. Mentre il cambio numero di ospiti è soggetto ad una fee.

Su richiesta, è possibile effettuare il deposito di bagagli prima del check-in o dopo il check-out con l’aggiunta di una fee.

Nulla! Tuttavia, è cortese e rispettoso avvisare del ritardo e del nuovo orario d’arrivo previsto.

In particolari periodi dell’anno, è disponibile una tariffa settimanale scontata. Controlla sul nostro sistema di prenotazioni per verificare se ciò si applica alle tue date!

Hai altre domande? Contattaci!